
All’interno del Padiglione 2 è presente un’ampia sala congressi in grado di arrivare a una capienza di 900 posti. Grazie all’innovativa architettura modulare, è possibile configurare il numero dei posti a sedere in relazione alla portata del congresso. Inoltre è possibile suddividere lo spazio in più sale per agevolare lo svolgimento di presentazioni simultanee o attivare una configurazione mista mostra/convegno.
Servizi tecnici, audio e video:
- Amplificazione
- Diapositive, Film, Video
- Lavagne luminose
- Cabina Regia
- PC e Accesso Internet
- TV circuito chiuso
- Teleconferenza
- Proiezione da PC
- Traduzione simultanea
- Cabine per traduttori
Al primo piano della struttura fieristica, è situata una sala congressi attrezzata, con una capienza di 100 posti a sedere.
La sala, dal design fortemente innovativo, è predisposta per servizi di reception, guardaroba e traduzione simultanea. La dotazione standard prevede: impianto audio e video e maxi schermo.
Al primo piano sono allestite anche altre due sale, una con capienza 70 posti e l’altra 160.
Diverse zone, dislocate strategicamente all’interno dello spazio fieristico, sono predisposte per l’allestimento di sale da 50 posti. In questo modo è possibile garantire, anche alle fiere e ai convegni più articolati, la possibilità di distribuire le presentazioni su più sessioni parallele.
16.000 metri quadri di area interna, disponibile per esposizioni, workshop, lunch, cene di gala, ospitalità e intrattenimento
10.000 metri quadri di superficie per eventi all’aria aperta.
Ampio parcheggio gratuito (oltre 2000 auto) inserito in un’area di complessivi 100.000 mq.