FERRARA FIERE CONGRESSI
Via della Fiera 11 - 44124 Ferrara
info@ferrarafiere.it
Tel. 0532 900713 - Fax 0532 976997

Inizio Campagna Vaccinale

Lunedì 22 Febbraio

Ferrara Fiere Congressi e Azienda USL sono fiere di attivare il Centro Vaccinazione Fiera di Ferrara – il più importante della provincia con i suoi sedici box realizzati su misura per i vaccini e 272 sedie per l’attesa- inserito nel Piano Vaccinale AntiSars-Cov2 provinciale con anche gli altri centri straordinari di Codigoro, Argenta e Cento.

Il padiglione – circa 2.750 mq.- è organizzato secondo un percorso che partirà da un’ area di accesso e triage dove avviene la registrazione e fornite le informazioni di supporto ai cittadini e da un’area di attesa nelle immediate vicinanze. 450 le vaccinazioni in programma Lunedì 22 Febbraio primo giorno d’attività

Un’operazione che ha visto concretezza, velocità e sacrifici con un lavoro corale esemplare.

Hanno presenziato: Michele Campanaro Prefetto, Cesare Capocasa Questore, Alan Fabbri Sindaco di Ferrara, Nicola Lodi Vice Sindaco, Cristina Coletti Assessore alle Attività produttive, Andrea Moretti Presidente Ferrara Fiere Congressi, Mons. Massimo Manservigi vicario del Vescovo e i consiglieri regionali Marcella Zappaterra e Marco Fabbri.

Author avatar
Ferrara Fiere Congressi